Cambio e Reso Merce

Hai diritto al cambio entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.

A mezzo pacco tracciabile a sue spese, entro 6 giorni dal giorno in cui Le è stata comunicata l'approvazione del suo cambio o reso.

Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni complessivi.

E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a Le Ragazze snc, Via Valsugana - 36016 - Thiene Vi - a mezzo pacco tracciabile a sue spese, entro 6 giorni dal giorno in cui ci Le è stata comunicata l'approvazione del suo cambio o reso.

Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni complessivi.

  • Il reso/cambio può essere richiesto solo per ORDINI il cui complessivo valore dei capi è superiore a 50€.

  • Per capi con un valore inferiore ai 50€ è possibile richiedere solamente il cambio merce.

  • Tutti i capi acquistati in sconto tramite saldi o codici sconto, non sono rendibili ma solo sostituibili se della stagione corrente. I capi in saldo delle passate stagioni NON sono soggetti a RESO ne CAMBIO.

Puoi cambiare:

- Taglia
- Colore
- Articolo

Sul prodotto/i acquistati verrà applicata un'etichetta di validità.
L'etichetta di validità dovrà essere attaccata ed intatta per accettare il reso del prodotto.

-Dal domicilio o indirizzo alternativo
Contatta telefonicamente o via email il nostro servizio clienti per organizzare il ritiro della merce tramite corriere entro 24/48h.
Il bene dovrà essere integro, restituito nella confezione originale e disposto in una scatola di spedizione.

-Negozio
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale con la ricevuta.
Non è obbligatorio riportare la scatola di spedizione.

Quando decade il diritto di reso:

1) Utilizzo parziale del bene;
2) Mancanza della confezione originale;
3) Assenza di elementi integranti del prodotto;
4) Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

5) Mancanza/usura etichetta di validità

Le Ragazze Shop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.


Rimborso

Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto, escluso il contrassegno (solo Italia) che sarà riaccreditato tramite bonifico bancario.

Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di fare un controllo presso il tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a verificare che l’operazione sia andata a buon fine.

Può essere richiesto un buono sconto per il totale del reso dell'articolo/i per futuri acquisti.

Per i clienti extra UE i costi di importazione verranno detratti dal totale del rimborso.

Per i clienti UE verrà rimborsato il prezzo dell’articolo e non il costo della spedizione.



Whatsapp